Orologio

lunedì 2 settembre 2019

La Polisportiva Mandolesi in ritiro a Massignano

Tre squadre della Polisportiva Mandolesi settore calcio, società fondata nel 1983 del quartiere nord di Porto San Giorgio ha trascorso il fine settimana passato in ritiro pre-campionato a Massignano ospiti dell’Hotel Ristorante “Villa Aniana”.

Le formazioni interessate. per un totale di 45 atleti più allenatori, dirigenti e accompagnatori facevano parte dei: giovanissimi, esordienti e calcio a 5 femminile che hanno messo a punto la condizione atletica e tecnica in vista del prossimo campionato, con esercizi, tattiche e partite di calcio che si sono svolte nel campo di calcio in quello di calcio a 5 e palestra.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


La polisportiva Mandolesi sono almeno 10 anni non del tutto continuativi che sceglie Massignano come sede del ritiro estivo. Il responsabile tecnico della Polisportiva Mandolesi, Matteo Parigiani ringrazia l’Amministrazione Comunale che si è dimostrata sensibile verso la formazione sportiva e umana dei più giovani mettendo a disposizione tutte le strutture sportive. 

Alle squadre della Mandolesi un grosso in bocca al lupo per affrontare al meglio il prossimo campionato calcistico 2019 ’20.

Nessun commento:

Posta un commento