Orologio

lunedì 21 marzo 2022

TT REGINA PACIS VINCE IL DERBY DEL PICENO

La squadra maschile di tennis tavolo della Polisportiva Regina Pacis domenica 20 marzo 2022 nella 6° giornata del girone di ritorno del campionato regionale Fitet serie D1 Marche, ha superato in trasferta la ASD VFL Virtus Ascoli con il punteggio di 5 a 3. 

L’incontro si è svolto nella splendida cornice della palestra dell’ex chiesa di S. Andrea che conserva ancora sulle pareti gli affreschi del martirio del Santo Apostolo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La sfida si è protratta per 3 ore e 50 minuti: alla fine ha visto prevalere la squadra massignanese composta da: Fraticelli, Paparusso e Verdecchia. Da evidenziare l’ottimo esordio di Fraticelli che ha riportato tre punti su tre incontri disputati lasciando poco spazio di gioco agli avversari ad eccezione di un combattivo Matricardi che ha lottato fino al quinto set. 

Paparusso e Verdecchia invece hanno conquistato un punto cadauno utile per la vittoria finale.  Le gare sono state tutte combattute terminando quasi tutte al quinto set. I dirigenti della Regina Pacis ringraziano Fraticelli per la disponibilità a giocare con la squadra massignanese.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Senza il suo tesseramento la formazione non avrebbe avuto pongisti che avrebbero sostituito quelli storici: Petrelli e Curi che sono entrambi infortunati. Con questo risultato la formazione della regina Pacis occupa la seconda posizione nella classifica a squadre del girone B. 

Nella prossima gara di campionato, (la settima del girone di ritorno) la compagine TT Regina Pacis sarà impegnata sabato 26 marzo 2022 alle ore 16:00 in trasferta in una partita di recupero a Sant’Angelo in Pontano (MC) con l’Eroica B che occupa la prima posizione in classifica.


Nessun commento:

Posta un commento