Due appuntamenti hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso per la squadra Regina Pacis di Massignano, il campionato regionale e il torneo del CSI (Centro Sportivo Italiano).
Per quanto concerne il campionato regionale maschile Fitet di serie D1 girone B la formazione massignanese ha battuto in trasferta per 5 a 4 la rivale Eroica A di Sant’Angelo in Pontano (MC).
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
L’incontro molto combattuto dal risultato parziale sempre incerto si è concluso dopo 5 ore di gioco al nono set in favore della compagine massignanese. Buone le prestazioni della triade Paparusso-Petrelli-Verdecchia. I punti che hanno portato alla vittoria e alla conferma del secondo posto nella classifica a squadra sono stati realizzati così: Paparusso un punto, Petrelli e Verdecchia due punti.
Nella fase regionale del torneo del CSI che si è tenuto a Camerino (MC) i componenti della polisportiva Regina Pacis hanno conquistato degli ottimi risultati nelle diverse categorie a cui hanno partecipato. Tutti si sono classificati secondi, conseguendo il titolo di vicecampione regionale.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Questi risultati consentiranno agli atleti massignanese di accedere alle fasi nazionali che si svolgeranno in luglio a Lignano Sabbiadoro (UD) nel centro sportivo Getur. Il prossimo appuntamento per TT Regina Pacis è previsto per domenica 20 marzo 2022 alle ore 10:00 ad Ascoli Piceno contro la VFL Virtus Ascoli nel derby del Piceno.
Nessun commento:
Posta un commento