Orologio

venerdì 29 aprile 2022

LADRI. UNA SCRITTA EQUIVOCA

Ladri è la scritta fatta con vernice bianca comparsa, alcuni giorni fa, sul fondo stradale della strada provinciale SP 91 Valmenocchia nel territorio di Massignano nei pressi del punto dove si posiziona la stazione autovelox per il rilevamento della velocità della polizia locale di Massignano.

Molto probabilmente l’azione è stata perpetrata da un automobilista che ha ricevuto quasi sicuramente una o più sanzione per aver superato il limite di velocità previsto in quel tratto di strada e mostra in sé rancore verso gli accertatori.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

L’ignoto automobilista non ha considerato che la scritta è stata posizionata proprio in direzione di un’abitazione e chi transita nella zona può pensare che la stessa sia rivolta ai residenti dell’abitazione che si trova nei pressi. 

La famiglia residente, ha infatti, sporto denuncia ai Carabinieri della locale stazione di Cupra Marittima perché si sente danneggiata e calunniata. I militari dell’Arma stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona per risalire al colpevole. 

Comunque oltre a questi dati, un residente della zona ha fornito alle Forze dell’Ordine, il giorno e ora del misfatto, il tipo, marca e colore del veicolo, l’unica cosa che non è riuscito a rilevare è il numero di targa. All’anonimo colpevole che non si è reso conto delle conseguenze a cui potesse andare incontro restano solo pochi giorni prima che sia rilevata la sua identità.  


Nessun commento:

Posta un commento