Orologio

martedì 8 novembre 2022

Ladri in azione. Attenzione!!!

Allarme furti in casa. Nel giro di poco più di un mese si sono verificati diversi furti nelle abitazioni di zona Monti di Massignano. I ladri hanno agito di solito quando i proprietari non erano in casa.

In una abitazione hanno spaccato un vetro della finestra per introdursi all’interno senza portare via nulla poiché la stessa 6 mesi fa era stata oggetto di un'altra visita dei malintenzionati.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

In una seconda casa poco distante, invece, hanno forzato una porta finestra portando via tutto quello che hanno trovato addirittura anche la registrazione del sistema di videosorveglianza. Nella terza residenza hanno divelto un vetro di finestra senza fare incetta di nessuna refurtiva. 

Di detti episodi sono stati informati i Carabinieri della stazione di Cupra Marittima che hanno avviato le indagini per risalire ai colpevoli per assicurarli alla giustizia e stabilire se si tratta di una banda organizzata o singoli individui. 

Le forze dell’Ordine hanno intensificato i controlli per arginare il fenomeno dei furti. I cittadini devono prestare molta attenzione se notano nei dintorni qualcosa di strano o personaggi sconosciuti.


Nessun commento:

Posta un commento