Orologio

lunedì 7 novembre 2022

Prima sconfitta per TT Regina Pacis

Nella quarta giornata del girone di andata del campionato di tennis tavolo regionale maschile Fitet di serie D1 girone B la squadra locale Regina Pacis è stata sconfitta per 5 a 0 a Porto Recanati (MC) dalla formazione Quadrifoglio.

I pongisti massignanesi nulla hanno potuto contro la squadra ospitante, capitanata da Marinelli, che si è mostrata compatta, ben organizzata e formata da un team di pongisti di esperienza e di livello tecnico elevato.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Nella gara odierna è sceso in campo Piatanesi Samuel pongista che prima della pandemia ha militato col Cus Camerino in serie B1. La squadra TT Quadrifoglio con questa vittoria si trova a punteggio pieno in vetta alla classifica ed è candidata alla promozione nella serie superiore. 

Le partite disputate nel corso dell'incontro, sono state tutte impegnative rispetto a quanto non dica il risultato finale, alcune di esse sono terminate infatti al quinto set. 

I componenti della Regina Pacis, dopo questa battuta d’arresto, ora cercheranno di affinare meglio la preparazione atletica e tecnica in modo da non farsi trovare impreparati al prossimo incontro casalingo previsto per sabato 12 novembre 2022 alle ore 15,00 contro la compagine TT Ragnola di San Benedetto del Tronto al primo anno in D1.


Nessun commento:

Posta un commento