Orologio

lunedì 27 marzo 2023

PREMIO ALLA CARRIERA AL PROFESSOR GREGORY JONES

L’Amministrazione comunale di Massignano, domenica 26 marzo 2023 per mano del Sindaco Massimo Romani ha conferito al professore, direttore d’orchestra trombettista e direttore dell’Università della Florida il premio alla carriera consistente in una targa e degli oggetti caratteristici del territorio, una riproduzione del quadro "La Madonna adorante il Bambino" di Vittore Crivelli e un particolare in terracotta.

L’illustre ospite che si trovava in Italia per aver partecipato ad una masterclass al Conservatorio di Stato di Ravenna è rimasto entusiasta nell’ascoltare i brani proposti dalla Banda musicale “Città di Massignano” diretta dal Maestro Gianmario Strappati.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Alcuni allievi della scuola musicale hanno rivolto all’illustre personaggio di fama internazionale che si è esibito come trombettista e direttore d’orchestra in ogni parte del mondo, delle domande inerenti alla formazione musicale negli Stati Uniti e quali sono state le tappe più importanti della sua carriera. 

Un bel pomeriggio all’insegna della musica che dà certamente lustro al nostro paese. Un ringraziamento va rivolto all’Associazione musicale nel presidente Simone Sacchi e all’Amministrazione comunale, che hanno permesso tutto ciò. 


Nessun commento:

Posta un commento