Orologio

domenica 14 aprile 2024

DISFATTA CASALINGA PER TT REGINA PACIS

Nella sesta giornata del girone di ritorno, che si è disputata sabato 13 aprile 2024 nella palestra comunale di Massignano, la formazione TT Regina Pacis che partecipa al campionato Fitet Marche di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B è stata sconfitta per 6 a 1 dalla squadra dell’Eroica TT B di Sant’Angelo in Pontano (MC).

Una gara emozionante giocata con agonismo sostenuto poiché è stato uno scontro tra le due compagini seconde in classifica appaiate con lo stesso punteggio.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Con questa sconfitta odierna la formazione massignanese scende al terzo posto. La gara si è conclusa dopo tre ore di intenso gioco. Le partite sono state combattute e diverse sono terminate a quinto set. La squadra dell’Eroica TT B una delle migliori del campionato era composta da elementi di valore tecnico non certo adeguati alla categoria. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La formazione locale è partita bene con la vittoria nel doppio della coppia Fraticelli-Paparusso su Mochi-Moretti per 3 a 0 dopo di che non è riuscita a concretizzare nessun altro risultato positivo. L’incontro si è chiuso con i seguenti parziali: Fraticelli è stato sconfitto da Gualtieri e Mochi rispettivamente per 3 a 2 e 3 a 0; Verdecchia ha perso con Moretti e Gualtieri per 3 a 0 e 3 a 2; infine Paparusso è stato superato per 3 a 0 da Mochi e per 3 a 2 da Moretti. 

La prossima gara, l’ultima di campionato è prevista in trasferta a San Benedetto del Tronto per sabato 20 aprile 2024 alle ore 15:30 dove TT Regina Pacis affronterà la formazione del TT Ragnola nel derby del Piceno. 

Nessun commento:

Posta un commento