Nella sesta giornata del girone di ritorno, che si è disputata sabato 13 aprile 2024 nella palestra comunale di Massignano, la formazione TT Regina Pacis che partecipa al campionato Fitet Marche di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B è stata sconfitta per 6 a 1 dalla squadra dell’Eroica TT B di Sant’Angelo in Pontano (MC).
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
La formazione locale è partita bene con la vittoria nel doppio della coppia Fraticelli-Paparusso su Mochi-Moretti per 3 a 0 dopo di che non è riuscita a concretizzare nessun altro risultato positivo. L’incontro si è chiuso con i seguenti parziali: Fraticelli è stato sconfitto da Gualtieri e Mochi rispettivamente per 3 a 2 e 3 a 0; Verdecchia ha perso con Moretti e Gualtieri per 3 a 0 e 3 a 2; infine Paparusso è stato superato per 3 a 0 da Mochi e per 3 a 2 da Moretti.
La prossima gara, l’ultima di campionato è prevista in trasferta a San Benedetto del Tronto per sabato 20 aprile 2024 alle ore 15:30 dove TT Regina Pacis affronterà la formazione del TT Ragnola nel derby del Piceno.
Nessun commento:
Posta un commento