Nell'ultima gara di campionato di tennis tavolo maschile Fitet Marche di serie D1 girone B giocata in trasferta la squadra di TT Regina Pacis ha perso il derby del piceno con l’antagonista TT Ragnola per 6 a 1.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Gara giocata in un clima di amicizia a tratti ostica contro una compagine ben impostata e composta da elementi di esperienza. I pongisti massignanesi in ottima forma ma poco concentrati visto la posta in palio hanno giocato un po’ sotto tono. La gara è iniziata subito in salita con la sconfitta nel doppio di Paparusso e Verdecchia per 3 a1 ad opera di Leopardi e Scarfagna.
L’unico punto per la squadra locale è stato realizzato da Paparusso su Alesiani con il risultato 3 a 1. Curi e Verdecchia sono stati superati rispettivamente da Leopardi e Scarfagna in entrambe gli incontri per 3 a 2; Scarfagna e Alesiani in ambedue le gare per 3 a 0. Paparusso è stato sconfitto da Leopardi per 3 a 0.
Una nota che non fa certamente onore a questo sport è la poca sportività di Leopardi che a causa di un punto contestato assumeva posizioni contrarie a quanto visto dall’avversario e ai presenti.
I vertici della polisportiva Regina Massignano sono molto soddisfatti del risultato conseguito e con l’occasione ringraziano tutti gli sponsor che hanno consentito lo svolgimento di questa lodevole attività.
Nessun commento:
Posta un commento