Orologio

domenica 21 aprile 2024

ULTIMA GARA DI CAMPIONATO PER TT REGINA PACIS

Nell'ultima gara di campionato di tennis tavolo maschile Fitet Marche di serie D1 girone B giocata in trasferta la squadra di TT Regina Pacis ha perso il derby del piceno con l’antagonista TT Ragnola per 6 a 1.

La gara si è disputata sabato 20 aprile 2024 al Pala Speca di San Benedetto del Tronto e si è protratta per oltre 2 ore e mezzo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Un incontro certamente non facile per le condizioni ambientali dovute alla troppa luce e alla musica che si propagava nella palestra derivante dalle gare di ballo che si stavano svolgendo in contemporanea. Nonostante la sconfitta la formazione massignanese chiude questo torneo al terzo posto in classifica risultando una delle formazioni solide del panorama pongistico del territorio. 

Gara giocata in un clima di amicizia a tratti ostica contro una compagine ben impostata e composta da elementi di esperienza. I pongisti massignanesi in ottima forma ma poco concentrati visto la posta in palio hanno giocato un po’ sotto tono. La gara è iniziata subito in salita con la sconfitta nel doppio di Paparusso e Verdecchia per 3 a1 ad opera di Leopardi e Scarfagna. 

L’unico punto per la squadra locale è stato realizzato da Paparusso su Alesiani con il risultato 3 a 1. Curi e Verdecchia sono stati superati rispettivamente da Leopardi e Scarfagna in entrambe gli incontri per 3 a 2; Scarfagna e Alesiani in ambedue le gare per 3 a 0. Paparusso è stato sconfitto da Leopardi per 3 a 0. 

Una nota che non fa certamente onore a questo sport è la poca sportività di Leopardi che a causa di un punto contestato assumeva posizioni contrarie a quanto visto dall’avversario e ai presenti. 

I vertici della polisportiva Regina Massignano sono molto soddisfatti del risultato conseguito e con l’occasione ringraziano tutti gli sponsor che hanno consentito lo svolgimento di questa lodevole attività. 


Nessun commento:

Posta un commento