Orologio

sabato 20 luglio 2024

STEFANO TACCONI A CENA DA VILLA ANIANA

Il campione di calcio della Juventus, della Nazionale e per un campionato 1979 ’80 in forza alla Sambenedettese calcio come portiere, venerdì 19 luglio 2024 è stato ospite nella struttura ricettiva Villa Aniana di Massignano, insieme alla sua famiglia e alcuni amici cari della zona, per degustare la pinsa preparata magistralmente dallo chef Simone Sacchi.

Tra i commensali, il presidente dell’Official Fun Club della Juventus di Jesi (AN) Paolo Paoloni,, l'appassionato di calcio Nazzareno Romagnoli,  Paolo De Carlonis imprenditore dei maccheroncini di Campofilone e l’ex arbitro di calcio della sezione di Fermo, Ugo Ferracuti.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Dopo una giornata di riposo al mare è voluto essere presente a Villa Aniana oltre che per la cena per salutare gli amici di sempre: lo chef Simone e Francesco. L’ex portiere si trovava di passaggio nelle Marche poiché doveva recarsi al club Juventus lo Zoccolo d’Oro di Guardiagrele (CH) per la 3a edizione della manifestazione “Terrazza D’Abruzzo Fest” un evento importante come testimonial con un altro ex bianconero Michele Paramatti. 

Stefano mi ha confidato che ritornare in questi luoghi mi fa tornare indietro nel tempo e trascorrere dei momenti con gli amici non ha prezzo. 


Nessun commento:

Posta un commento