La cena delle Contrade continua a stupire. Da una semplice cena di pochi amici, negli anni è divenuta uno degli appuntamenti più importanti dell’estate massignanese a cui non si deve assolutamente mancare.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
L’evento ha previsto una ricca lotteria che ha dispensato molti premi offerti da diverse aziende del territorio. Come di consueto non è mancato il torneo di freccette. Il vincitore di tale torneo dopo molti anni è stato il massignanese Andrea Laureti che ha superato tutti gli avversari che ha incontrato nel suo percorso.
Il secondo premio è andato al romano Pierluigi una vecchia conoscenza massignanese che ha trascorso nella sua adolescenza molte vacanze estive a Massignano. Il terzo e quarto premio invece è stato conseguito rispettivamente da Sebastian e Christiaan I premi del torneo sono stati i vari formati della famosa crema spalmabile partendo dalla confezione più grande.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Una splendida serata conviviale che ha fatto rincontrare persone che per un motivo o un altro si erano perse di vista e altre che invece sono intervenute per una giusta causa di beneficenza. Davvero grazie a tutti coloro che hanno speso del tempo per contribuire alla riuscita della cena.
Grazie molte alla Pro loco massignanese che ha messo a disposizione tutto il materiale occorrente, ancora gratitudine di vero cuore da parte degli organizzatori. Arrivederci al prossimo anno per l’edizione 2025.
Nessun commento:
Posta un commento