Come recita un antico proverbio: “Chi ben comincia è a metà dell’opera” la squadra massignanese di tennis tavolo lo ha fatto suo. L’importante è iniziare bene e partire con il piede giusto, questo aumenta sicuramente le motivazioni per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Da menzionare la buona prestazione dei pongisti massignanesi con il gruppo composto da: Curi Pietro, Leopardi Patrizio, Paparusso e Verdecchia Luigi. I punti nel corso dell’incontro sono stati realizzati: due da Leopardi, due da Paparusso e uno da Verdecchia.
I due punti conquistati dagli avversari sono arrivati dal doppio su una avvincente gara della coppia Curi-Verdecchia che sono stati superati al quinto set. Stessa identica cosa nella partita Guglielmi con Verdecchia dove il pongista massignanese è stato sconfitto di misura sempre al quinto set.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
I pongisti sono consapevoli del fatto che il campionato è molto duro per l’alto livello tecnico dovuto a formazioni costituite da giocatori forti di categorie superiori, cercheranno pertanto di affrontare le gare con concentrazione e determinazione.
Prima dell’inizio delle gare nel palazzetto comunale in un clima di amicizia i contendenti a ricordo di questa giornata si sono fatti tutti insieme una bella foto. Il prossimo incontro in calendario vedrà impegnata la squadra Regina Pacis in trasferta a Sant’Angelo in Pontano (MC), sabato 19 ottobre 2024 alle ore 16,00 contro TT Eroica.
Nessun commento:
Posta un commento