Orologio

domenica 27 ottobre 2024

Seconda sconfitta consecutiva per TT Regina Pacis

Nella terza gara di campionato regionale maschile Fitet di tennis tavolo, disputatasi sabato 26 ottobre 2024 in terra d’Abruzzo nel centro sportivo Iride di Martinsicuro (TE) contro la compagine TT San Benedetto la squadra massignanese della TT Regina Pacis è stata battuta con un secco 7 a 0. La gara si è svolta in un clima di amicizia e rispetto che ha dato vita al derby del piceno di tennis tavolo. 

La squadra sambenedettese ha schierato la formazione tipo con a capo il capitano Alessandro De Vecchis. La partita è iniziata con il doppio, dove Leopardi e Curi sono stati superati dai sambenedettesi De Vecchis e Scarfagna per 3 a 0. Nei singoli De Vecchis ha vinto su Verdecchia e Leopardi rispettivamente per 3 a 0 e 3 a 1.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Fraticelli su Leopardi per 3 a 0 e Calderisi ha avuto la meglio su Verdecchia e Curi in entrambe gli incontri per 3 a 0. Il nuovo entrato Scarfagna ha vinto su Curi per 3 a 1. Complessivamente i pongisti massignanesi hanno conquistato solamente due set. 

Onore ai vincitori per tecnica e tattica; rappresentano una delle formazioni più forti e ben impostata del campionato, candidata sicuramente alla promozione nella categoria superiore. I componenti della Regina Pacis, comunque hanno cercato di contrastare gli avversari con tutte le forze. 

Ora il campionato osserverà un periodo di riposo per riprendere il 9 novembre 2024 alle ore 15:30 quando TT Regina Pacis affronterà nel campo casalingo, in un incontro che si annuncia combattuto la squadra TT Corridonia.


Nessun commento:

Posta un commento