Orologio

domenica 23 novembre 2025

TT Regina Pacis Massignano, seconda vittoria di misura

La TT Regina Pacis Massignano mette a segno la seconda vittoria consecutiva, superando in casa Corridonia per 4 a 3 nella quinta giornata di andata del campionato regionale Marche Fitet di tennis tavolo, disputata sabato 22 novembre 2025.

La sfida era di particolare importanza, trattandosi di una diretta concorrente nella lotta per la permanenza in Serie D1. La gara si è rivelata estremamente equilibrata, prolungandosi per quasi tre ore in un clima distensivo e di amicizia, con un agonismo abbastanza sostenuto.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Ottime le prestazioni di tutti i pongisti scesi in campo, che hanno dimostrato grande carattere. Il punto chiave del match è arrivato nel doppio, dove la coppia Curi-Paparusso ha prevalso su Dimitri-Raffaelli in una sfida combattuta fino all’ultimo punto, chiusa 3 a 2. 

L'incontro è cominciato bene per la Regina Pacis, che ha chiuso la prima tornata di singoli in vantaggio per 2 Da menzionare la gara di Paparusso contro Raffaelli con una vittoria al cardiopalma su Raffaelli (3 a 2), giovane elemento che si è distinto per la sua ottima futuribilità e la vittoria di Leopardi su Compagnucci per 3 a 0.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Decisiva è stata la vittoria di Paparusso nel secondo singolo contro Pintucci (3 a 2), che ha portato il punteggio sul 4-1, rendendo ininfluenti le successive sconfitte di Curi e Verdecchia. 

Questa preziosa vittoria consente alla TT Regina Pacis di risalire la classifica e collezionare altri due punti fondamentali per la salvezza.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Adessso il campionato osserverà un periodo di pausa. La squadra massignanese tornerà a giocare sabato 13 dicembre 2025 alle ore 16:00 in trasferta a Porto Recanati (MC) contro la Quadrifoglio VF Stampi, una formazione che attualmente occupa la terza posizione in classifica.


Nessun commento:

Posta un commento