Orologio

domenica 7 maggio 2017

Ottimi risultati per gli atleti locali all’Enduro Race

Nella prima prova del campionato dell’Italia Centrale Appennino Enduro Trophy 2017 che si è tenuta il 30 aprile 2017 a Foligno (PG) gli atleti massignanesi di MTB (mountain bike) della squadra ASD Fuori di Sella di Cupra Marittima si sono particolarmente distinti conseguendo eccellenti risultati.

Alla gara hanno preso parte 135 enduristi provenienti da tre regioni: Abruzzo, Marche e Umbria che si sono sfidati su ben tre percorsi accidentati immersi nella natura.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Rossi Fabrizio per la categoria maschile M5 si è classificato al primo posto con il tempo totale nelle tre prove di 00:13:18,652 ed è salito sulla parte più alta del podio mentre Vallorani Gabriele sempre per la stessa categoria ha ottenuto la quinta posizione con il tempo di 00:16:15,759.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il promettente Federici Matteo per la categoria Juniores maschile ha conquistato la quinta posizione con il tempo di 00:12:39.061. Ora gli atleti massignanesi dovranno allenarsi in vista dei prossimi appuntamenti agonistici e a noi non resta che augurare a loro un grosso in bocca al lupo.

Nessun commento:

Posta un commento