Orologio

domenica 30 giugno 2024

PREMIATI I VINCITORI DEL 3°CONCORSO FOTOGRAFICO “LA LAVANDA DI MASSIGNANO”

Nel pomeriggio di sabato 29 giugno 2024 alle 16:30 è avvenuta presso i campi di lavanda dell’Azienda” BioBlu” la premiazione della 3a edizione del Concorso fotografico “La lavanda di Massignano” organizzato da Luigi Marzetti assieme a Aldo Pelosi.

I premi sono stati consegnati ai primi tre classificati delle sezioni aventi come tema: la lavanda e Massignano per mano degli organizzatori.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

La finalità del concorso è quello di far conoscere, attraverso la fotografia, una Massignano inedita, con il suo fascino le personali interpretazioni oltre che sui campi di lavanda, anche gli angoli caratteristici del Borgo comprese anche le zone di Villa Santi e Marina di Massignano. Dopo un'attenta valutazione la commissione giudicatrice riunitasi mercoledì 26 giugno ha decretato i seguenti vincitori:

TEMA LAVANDA

1ª Classificata: “Impollinazione” di Ilaria Brilli


2ª Classificata: “I filari di lavanda” di Eleonora Panicali


3ª Classificata: “Vita di coppia” di Simona Rossi


TEMA MASSIGNANO

1° Classificato: “La scala dei Santi” di Alessandro Testatonda


2° Classificato: “Massignano e nuvole” di Simone Petrelli


3° Classificato: “Pensieri in scena” di Paolo Paci


Il giudizio finale della commissione è stato competente, professionale, unanime ed obiettivo, oltre che ad essere emotivo. Inoltre è previsto un riconoscimento alla foto che riceverà più Like sulla pagina Facebook Massignano (AP), l’immagine vincente verrà utilizzata come immagine di copertina della stessa pagina Facebook per tutto il mese di Luglio 2024.

I vincitori hanno ricevuto dei buoni da spendere in aziende del territorio, bottiglie di vino, prodotti tipici e prodotti offerti dall’azienda di lavanda. Ai membri della giuria presenti è stato consegnato un attestato mentre a coloro che hanno preso parte al contest l’attestato di partecipazione sarà recapitato via mail.

Gli organizzatori soddisfatti del risultato ottenuto si sono detti fiduciosi in una prossima edizione con un numero di partecipanti sempre maggiore e ringraziano tutti gli sponsor che con il loro sostegno hanno reso possibile tutto ciò dando appuntamento alla prossima edizione. 

La giornata si è conclusa con una cena presso il Country House "Chiaraluce" per degustare piatti dove a far da padrone sono stati gli aromi alla lavanda.


Nessun commento:

Posta un commento