Orologio

domenica 3 dicembre 2017

Weekend disastroso per TT Regina Pacis

Giornata funesta, sabato 2 dicembre 2017, 6° di andata del campionato regionale maschile Fitet Marche di tennis tavolo per la compagine di TT Regina Pacis Massignano che ha rimediato, nel campo amico, un secco 5 a 0 per opera della squadra TT Virtus di Ascoli Piceno.

L’incontro si è disputato in clima di cordialità e rispetto tra i contenenti vista l’atavica amicizia che li lega. La gara per i locali è cominciata subito in salita. Cantalamessa è stato battuto per 3 a 0 da Leli e Lepoardi. Verdecchia invece è stato superato in gare combattute, dal cinese Gao, una new entry per la squadra ospite e, per 3 a 2 da Leli al quinto set, mentre Curi ha lasciato un punto in favore di Leopardi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Contemporaneamente si è tenuta la gara di serie C2 della squadra TT Oikos di S. Benedetto che è stata sconfitta per 5 a 0 dalla TT Juvenes della Repubblica di S. Marino, formazione ben impostata e preparata. Ora la squadra massignanese osserverà un turno di riposo, poi il campionato subirà un periodo di riposo per permettere lo svolgimento dei tornei regionali e nazionali.

Si riprenderà, sabato 3 febbraio 2018 alle ore 15:00, con la TT Regina Pacis impegnata in trasferta, a S. Elpidio a Mare (FM) nei confronti di Freely Center che al momento è in testa alla classifica.

Nessun commento:

Posta un commento