Orologio

martedì 12 giugno 2018

Sortita a Carassai per la “Banda Musicale”

Lunedì pomeriggio 11 giugno 2018, la Banda Musicale “Città di Massignano” è stata impegnata in trasferta nel paese di Carassai in occasione della festa del Patrono cittadino S. Barnaba.

Dapprima la Banda, quasi al suo completo, diretta dal Maestro Rinaldo Strappati ha eseguito marce brillanti in sfilata per le vie del centro storico e nella piazza principale.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Di seguito, ha animato la processione dei fedeli con brani classici religiosi con l’Immagine Sacra del Santo, partita dalla casa parrocchiale e rientrata in chiesa dopo aver fatto il giro del paese. Al termine, il parroco don Gabriele ha ringraziato pubblicamente la Banda e si è complimentato con i responsabili e il Maestro per la bella realtà che sono riusciti a mettere insieme e nel vedere musicanti molto giovani inseriti nel gruppo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Al rientro a Massignano tutti i musicanti si sono ritrovati nella pizzeria Pignotti Anna dove è stata preparata una merenda a base di pizza e lonza, quest’ultima offerta da un giovane musicante che aveva vinto nel corso della “IV Festa della Musica” di domenica scorsa.

Nessun commento:

Posta un commento