Orologio

giovedì 19 dicembre 2019

DOMENICA: 22 DICEMBRE, IMPORTANTE INTERVENTO DI MANUTENZIONE NEGLI IMPIANTI DI E-DISTRIBUZIONE A MASSIGNANO

Non si fermano i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione: domenica 22 dicembre, infatti, è previsto un importante intervento di manutenzione in una cabina elettrica di Massignano, mirato al miglioramento della qualità del servizio per le utenze della città, particolarmente importante visto l’approssimarsi della stagione maggiormente soggetta ad eventi atmosferici intensi.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che e-distribuzione ha programmato, anche al fine di minimizzare i disagi per la clientela, per domenica 22 dicembre, dalle ore 06:00 alle ore 11:45.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

I clienti sono stati informati attraverso affissioni di manifestini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Le vie/zone interessate sono: DON C. GIARDINA', FONTANA, FONTE TRUFO, PIAZZA GARIBALDI, VICOLO GHETTO, MAREZI, MONTEBELLO, PALESTRO, RIMEMBRANZA, ROMA, BORGO VASAI.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione".

Per segnalare un guasto è invece possibile rivolgervi al Numero Verde 803.500.

Nessun commento:

Posta un commento