Orologio

domenica 19 dicembre 2021

Regina Pacis nell’Olimpo del tennis tavolo regionale

Con l’ultima giornata del girone di andata del campionato regionale di tennis tavolo, serie D1, Fitet Marche, la formazione TT Regina Pacis Massignano, sabato 18 dicembre 2021 espugna Camerino (MC) e conquista il titolo di “Campione d’inverno”.

In questa tornata di campionato la formazione composta da elementi, tutti indigeni ad eccezione di Paparusso considerato lo straniero della compagine ha confezionato 5 vittorie e una sola sconfitta e con 10 punti guida la classifica a squadre.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La gara col Cus Camerino che si è disputata negli impianti sportivi universitari è terminata con un netto 5 a 0. Petrelli, 2 due punti e si conferma il solito rullo compressore che ha travolto Giovagnoli e Baldassarri un giovane promettente camerte. Verdecchia, un punto ottenuto su Costantini che utilizza una particolare racchetta dal puntino lungo e infine Paparusso, due punti su Baldassarri e Costantini.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Nella seconda gara Paparusso ha un po’ sofferto. Sotto di due set è riuscito a rovesciare il risultato finale in suo favore grazie ai consigli tecnici impartitegli da Pietro Curi, il mental coach, nonché direttore tecnico della squadra, giocatore ed esperto di formazioni e tattiche di gioco.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

L’obiettivo iniziale della società sportiva era la salvezza ma visti i risultati e la gran forma degli atleti massignanesi si sta prospettando una eventuale promozione che dipenderà molto dai risultati del girone di ritorno. 

Data l’euforia dei pongisti massignanesi, si sta pensando al cambio di nome della squadra da TT Regina Pacis Massignano a Massignano Asfalti asd. La prossima gara vedrà impegnata, domenica 16 gennaio 2022 alle 10:00, TT Regina Pacis in trasferta a Corridonia (MC), in un incontro che si preannuncia scoppiettante. 

I componenti dell’Associazione sportiva Regina Pacis asd e la sezione tennis tavolo, porgono a tutti gli sportivi e simpatizzanti i migliori auguri di un "Buon Natale e Felice 2022".


Nessun commento:

Posta un commento