Orologio

domenica 5 dicembre 2021

TT Regina Pacis supera l’Eroica TT A per 5 a 0

Dopo un break di tre settimane, sabato 4 dicembre 2021, la squadra di tennis tavolo TT Regina Pacis Massignano militante nella serie D1 regionale torna in gran forma sul campo da gioco casalingo con un rotondo 5 a 0 inflitto alla sfidante Eroica TT A di Sant’Angelo in Pontano (MC).

In gran spolvero, lo straniero del gruppo massignanese, Paparusso Davide che ha totalizzato due punti su due, crescendo al livello tecnico-tattico di gara in gara.

Clicca sulla foto per ingrandirla

Verdecchia Luigi ha sofferto contro gli avversari, nonostante tutto è riuscito a portare in suo favore i due incontri terminati entrambi al quinto set. Petrelli Emilio in gran forma ha vinto l’unica gara disputata con il punteggio di 3 a 0. 

Con questa vittoria TT Regina Pacis conferma la sua posizione in classifica al secondo posto. Per chi volesse seguire i risultati della squadra massignanese può collegarsi sul portale Fitet (Federazione italiana tennis tavolo) al link: Risultati TT Regina Pacis

Il prossimo incontro vedrà impegnata TT Regina Pacis, sabato 11 dicembre alle ore 15:00 tra le mura amiche nel derby del piceno contro la formazione della Virtus di Ascoli Piceno. Gli incontri sono aperti agli appassionati nel rispetto delle norme anti-covid e purché muniti di green pass.


Nessun commento:

Posta un commento