Orologio

sabato 31 dicembre 2022

TT Regina Pacis Massignano vice-campione d’inverno

La squadra TT Regina Pacis Massignano di tennis tavolo chiude il girone di andata con un’altra vittoria nella gara di recupero che si è disputata il 29 dicembre, confermandosi vice-campione d’inverno dietro alla capolista TT Quadrifoglio di Porto Recanati.

La compagine massignanese con 12 punti occupa il secondo posto in classifica e nella tornata di andata ha collezionato una sola sconfitta con la capolista.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La gara di recupero che ha visto di fronte alla Regina Pacis l’ASD Fenalc B si è disputata a Fabriano (AN) ed ha visto prevalere la prima con il punteggio di 5 a 3. I punti nel corso della gara sono stati così realizzati: Curi e Pararusso 2 punti e 1 da Verdecchia. 

I tre pongisti massignanesi nulla hanno potuto nei confronti del capitano Guglielmi che ha mostrato un’ottima condizione tecnico-atletica. Una gara equilibrata e giocata in un clima distensivo e di reciproco rispetto al termine della quale i pongisti che hanno preso parte all’incontro si sono ritrovati in un clima di amicizia a consumare una deliziosa pizza. 

Con l’occasione si sono scambiati gli auguri per le imminenti feste dandosi appuntamento alla gara di ritorno che si svolgerà a Massignano in marzo (6° gara del girone di ritorno). I pongisti massignanesi a nome della Polisportiva Regina Pacis augurano agli sportivi e a tutti gli appassionati un augurio di buone feste. 

La prossima gara vedrà impegnata TT Regina Pacis nel campo casalingo (Palestra comunale), sabato 14 gennaio 2023 alle ore 15:00, quando affronterà la formazione di TT Corridonia (MC).


Nessun commento:

Posta un commento