Orologio

mercoledì 2 agosto 2023

SAN PIETRO CAMPIONE DELLE CONTRADE 2023

La zona San Pietro ieri sera ha vinto la gara di bocce per 7 a 2 contro l’antagonista Piana Santi. Aggiudicandosi l’ultimo gioco in programma del “Torneo delle Contrade”, con un giorno di anticipo vince la competizione edizione 2023.

La Contrada San Pietro si conferma, per il secondo anno consecutivo, la formazione migliore del torneo delle 4 zone che lo costituiscono. 

Vincitori gara di bocce. Contrada San Pietro

Nella formazione della classificata generale il team vincente ha riportato nei vari giochi i seguenti punteggi parziali: primi in beach volley e bocce, secondi in carte e biliardino e terzi nel calcetto. Ai responsabili delle Contrade, gli organizzatori hanno consegnato un premio di partecipazione formato da una lonza e un bottiglione di vino mentre alla Contrada vincitrice oltre a ciò anche un prosciutto.

Alcuni rappresentanti Contrada San Pietro

Lo scopo principale, nell’intento degli organizzatori, è la sana competizione che si pone come obiettivo la socializzazione tra le varie zone paesane e il senso di appartenenza alla stessa comunità. Grazie ai promotori per aver fatto trascorrere delle belle serate estive all’insegna dello sport e dell’amicizia. 

Arrivederci alla prossima estate.       


Nessun commento:

Posta un commento