Orologio

lunedì 30 maggio 2016

Doppia uscita per la Banda

La giornata di domenica 29 maggio 2016 è stata caratterizzata da un doppio impegno per la Banda musicale “Città di Massignano” diretta dal maestro professor Rinaldo Strappati.

In mattinata, il gruppo musicale si è esibito in trasferta a Montefiore dell’Aso con marcette brillanti, riscuotendo un meritato successo, nell’ambito della XIV Infiorata, una tra le manifestazioni del genere più importanti delle Marche.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Questa sortita è la prima uscita ufficiale al di fuori del paese di origine dopo la sua ricostituzione avvenuta poco più di un anno fa. Nel pomeriggio invece, la Banda è tornata a esibirsi in piazza Garibaldi a Massignano con marce ed ha animato la processione di fedeli per le vie del centro storico con brani religiosi, nella ricorrenza del Corpus Domini.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Un ringraziamento è rivolto a tutti i musicanti per la disponibilità dimostrata in particolare ai più giovani che sono stati bravi, motivati e appassionati di musica. 

La prossima uscita della Banda è prevista per la "FESTA DELLA MUSICA" che si terrà giovedì 2 giugno 2016 (festa della Repubblica), sempre a Massignano con pranzo finale all'aperto nel parco della Rimembranza. 

Nessun commento:

Posta un commento