Orologio

lunedì 23 maggio 2016

Paolo Fares riconfermato presidente AIA

Venerdì 30 maggio 2016, l’Assemblea elettiva di sezione ha riconfermato con un voto plebiscitario Paolo Fares alla guida degli Arbitri sambenedettesi per il prossimo quadriennio.

Ora spetta al Presidente nominare il nuovo CDS (Consiglio Direttivo di Sezione) che dovrà essere composto da uno o più Vice Presidenti, un segretario e un cassiere.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Alla riunione erano presenti: il Presidente CRA (Comitato Arbitri Regionale) Marche, Gustavo Malascorta e molti associati. Nel corso della serata è stato premiato con un presente Giovanni Diegoli, Arbitro benemerito novantenne con ben 66 anni di tessera AIA. 

Il Presidente Fares ha ricordato, che l’associato Diegoli, nonostante non faccia più attività tecnica, in una cena tra amici ha voluto che gli fosse consegnato il nuovo regolamento del gioco del calcio. Questo momento è stato immortalato con diverse foto racchiuse in una bella cornice. 

Al Presidente un grosso in bocca al lupo, affinché attraverso i suoi Arbitri, possa raggiungere risultati sempre più importanti. 

Nessun commento:

Posta un commento