Orologio

lunedì 30 maggio 2016

Un pongista di Regina Pacis selezionato per il Top 8 di D1

La settimana scorsa si è svolto nel Centro Olimpico del tennis tavolo di Senigallia (AN) il Top 8 regionale di serie D1, competizione agonistica tra i primi otto pongisti che hanno riportato i migliori risultati nel campionato della stessa categoria.

Per la squadra TT Regina Pacis Massignano ha partecipato il pongista Petrelli Emilio, numero uno della formazione massignanese. Al torneo non ha deluso le aspettative e si è confrontato con i giocatori più forti della Regione Marche.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Le gare che ha disputato sono state tutte combattute ed equilibrate terminate sempre al quinto set. Al di là del risultato è stata una bellissima esperienza giunta a coronamento di una stagione sportiva ottima e ricca di vittorie importanti. Prossimamente due pongisti di TT Regina Pacis, in giugno p.v. parteciperanno ai Campionati Nazionali Italiani di tennis tavolo di 5° categoria maschile Fitet che si disputeranno a Lucera (FG). 

Dal sito Fitet a tutt’oggi ci sono 396 iscritti provenienti da diverse regioni.  Ai due atleti non resta che augurare un grosso in bocca al lupo!!!

Nessun commento:

Posta un commento