Orologio

venerdì 18 giugno 2021

Incidente tra due veicoli a Marina di Massignano

Alle ore 8:21 di questa mattina si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli in transito sulla SS16 all’altezza del ristorante “Il Contadino”.

Sul posto sono giunti celermente il responsabile della Polizia locale di Massignano, i Carabinieri della stazione di Grottammare e i Vigili del Fuoco del distaccamento di S. Benedetto del Tronto. Il sinistro ha coinvolto due autovetture, una Ford Fiesta ed una Mini Countryman.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

L’incidente molto probabilmente si è verificato perché uno dei conducenti che proveniva da nord verso sud ha fatto inversione di marcia mentre giungeva dalla parte opposta un’altra autovettura che non è riuscita ad evitare l’impatto scaraventandola al di fuori della carreggiata facendola finire su una proprietà privata.

 Entrambi i conducenti sono stati presi in carico dai sanitari del 118 e, dopo le prime cure, sono stati trasferiti al Madonna del Soccorso per accertamenti. Il traffico ha subito dei rallentamenti per consentire alle Forze dell’ordine di fare i rilievi per risalire esattamente alla dinamica dello scontro.


Nessun commento:

Posta un commento