Orologio

mercoledì 16 giugno 2021

TERMINATO IL LAVORO DELLA COMMISSIONE DEL CONCORSO DI PROSA E POESIA

Martedì sera, nell’ultimo incontro della Commissione giudicatrice degli elaborati del 1° Concorso Internazionale di prosa e poesia: “I Borghi raccontano” indetto dal Comune di Massignano in collaborazione con la Pro Loco si sono decretati i primi tre classificati relativi alle sezioni: poesia e racconti.

La Commissione ha svolto il suo compito sempre in presenza nel rispetto della normativa anti-covid. Presieduta da Roberta Lazzarini era composta da: Michelina Verdecchia, Luigi Marzetti, Mattia Speranza, Susanna Faviani, Fabrizia Lucci e Luigi Verdecchia.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Le decisioni assunte dalla Commissione sono state unanimi e condivise con lo scopo di premiare il merito e il rispetto del regolamento.  Dato che si trattava della prima edizione i lavori giunti in Comune sono stati molti, la maggior parte dei quali provenienti dal centro-nord. 

I nominativi dei vincitori del concorso verranno resi noti a breve e come premio riceveranno una cesta di prodotti tipici locali e una pergamena ricordo di questa edizione. La premiazione quasi sicuramente non sarà in presenza ma in videoconferenza a causa delle norme restrittive imposte dalla pandemia dovuta al Covid. 

Gli elaborati seppur belli e ben composti che non sono compresi tra i primi classificati saranno pubblicati con il nome dell’autore nel sito del Comune di Massignano e nella stampa locale.




Nessun commento:

Posta un commento