Orologio

sabato 12 giugno 2021

NUOVA SCALINATA AL PARCO

Il Parco cittadino della Rimembranza subirà un restyling nella parte che collega i due dislivelli con una nuova scalinata che andrà a sostituire quella esistente, che era vecchia e mal messa; realizzata in traversine in legno e pedate in brecciolino.

L’Amministrazione comunale ha affidato all’impresa che si è aggiudicata, alcuni giorni fa, i lavori di rifacimento della scalinata che collega la parte est del Parco per un importo dei lavori di 18.300,00 €.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

L’intervento prevede la rimozione della scalinata esistente e la ricostruzione della nuova struttura in calcestruzzo che verrà rivestita in tufo in modo da avere un minore impatto ambientale sul Parco, delimitata con una staccionata in legno. 

Inoltre il Parco, in più zone, si arricchirà di aree fitness con attrezzi che consentiranno agli sportivi e non di poter eseguire esercizi a corpo libero per raggiungere una forma ottimale. 

Questa opera renderà più bello e funzionale l’accesso nella parte sottostante del Parco, uno dei posti più frequentati dai cittadini massignanesi.


Nessun commento:

Posta un commento