Orologio

domenica 27 giugno 2021

LE NOTE DELLA BANDA PER VILLA SANTI

Domenica 27 giugno, in mattinata, la musica della Banda musicale “Città di Massignano” diretta dal Maestro Gianmario Strappati ha inebriato con le sue note il giardino di ulivi attiguo alla chiesa dei SS Felice ed Adaucto.

Alla presenza di molti fedeli, in attesa della celebrazione della S. Messa officiata dal Parroco Don Osvaldo Riccobelli, la Banda ha regalato attimi di gioia emozionando i presenti attraverso la musica.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il Gruppo bandistico con il suo organico quasi al completo si è esibito da fermo nel rispetto delle norme anti-contagio. Per gli organizzatori, la Parrocchia e l’Associazione musicale questo è stato un momento di condivisione importante e che ciò sia di buon auspicio per i mesi futuri. 

Al termine della S. Messa la Banda è tornata a suonare altri brani ed è stato offerto a tutti un rinfresco presso il salone parrocchiale. Un plauso a tutte le persone che si sono prodigate per la bella iniziativa. La Banda “Città di Massignano” è sempre disponibile per offrire momenti di intrattenimento a tutti gli appassionati di musica. 

………..e la musica della Banda continua con altri progetti nei prossimi mesi per bambini e adolescenti con laboratori musicali.     

 

Nessun commento:

Posta un commento