Orologio

giovedì 24 ottobre 2019

Scasso e tentato furto nella sede della Regina Pacis

In pieno giorno di lunedì 21 ottobre 2019, presumibilmente tra mezzogiorno e le ore 15:00, dei malintenzionati si sono introdotti all’interno della sede sociale della polisportiva Regina Pacis Asd a Villa Santi di Massignano forzando la porta d’ingresso.

Una volta all’interno dei locali hanno rovistato su ogni mobile e cassetto alla ricerca di denaro, senza trovarlo. Dato che non sono riusciti nel loro intento, hanno pensato di dar fuoco al biliardo cospargendolo prima di alcolici.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Alcuni ragazzi del luogo verso le ore 15,00 si sono recati nei locali della polisportiva ed hanno trovato il biliardo ancora fumante. I ladri inoltre hanno cercato di far visita alla struttura del ristorante sottostante tentando di rompere il vetro della porta finestra della cucina senza farcela.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I dirigenti della polisportiva hanno contatto il Parroco per avere le registrazioni del sistema di videosorveglianza installato nella Chiesa per assicurare i colpevoli alla giustizia. Il presidente della polisportiva ha sporto denuncia dell’accaduto ai Carabinieri di Cupra Marittima competenti per territorio ed ha quantificato i danni nell’ordine delle migliaia di euro.

Nessun commento:

Posta un commento