Orologio

domenica 13 ottobre 2019

TT Regina Pacis vince a Servigliano

Nella seconda giornata del girone di andata del campionato regionale maschile di tennis tavolo di serie D/2, girone D, disputatasi sabato 12 ottobre 2019, la squadra TT Regina Pacis ha battuto fuori casa la rivale TT Virtus B di Servigliano (FM) con il punteggio di 5 a 1.

Buona la prestazione dei pongisti massignanesi con il gruppo composto da: Petrelli Emilio che ha ottenuto due punti in gran spolvero, Paparusso Davide (al suo esordio in campionato) che ha conseguito due meritati punti e Verdecchia che invece ha riportato un solo punto in quanto ha perso la gara con Cappelletti.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Giornata di riposo per il pongista Curi poichè infortunato. La gara è stata giocata in un clima di amicizia e stima reciproca a dispetto del risultato che non rispecchia in modo adeguato il confronto.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Prima dell’inizio delle gare nel palazzetto comunale vi è stata la presentazione da parte del presidente della Virtus, Fabio Paci, della squadra serviglianese neopromossa in serie B/2 con gli acquisti del ternano Cerza Matteo e il cinese Li Weimin rispettivamente numero 80 e 35 della classifica nazionale Fitet. 

E’ stato premiato con una targa ricordo per mano del Sindaco per i 30 anni di carriera pongistica, il capitano della Virtus, Lucio Censori il tutto seguito da un momento di riflessione e preghiera con la benedizione agli sportivi impartita dal parroco di Servigliano.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


La partita del campionato nazionale di serie B/2 girone E con i Mitici di Colleferro (RM) si è conclusa con il risultato di 5 a 0 in favore della formazione locale. Il prossimo incontro in calendario vedrà impegnata la squadra Regina Pacis nel palazzetto comunale di Massignano, sabato 26 ottobre 2019 alle ore 15,00 contro TT Mogliano C di Mogliano (MC).

Nessun commento:

Posta un commento