Orologio

mercoledì 6 luglio 2022

Due atleti di Regina Pacis nell’olimpo europeo del tennis tavolo

Grande emozione e suggestione per due atleti della Polisportiva Regina Pacis di Massignano, Curi Pietro e Petrelli Emilio che hanno preso parte ai Campionati Europei Veterani 2022, organizzati dalla ETTU (European Table Tennis Union) in collaborazione con la Fitet (Federazione Italiana Tennis Tavolo).

L’evento si è svolto nel quartiere fieristico di Rimini dal 25 giugno al 2 luglio 2022, dove, 3000 atleti provenienti da ogni Nazione europea, ad eccezione della Russia, si sono senza esclusione di colpi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

A tutti i tesserati Fitet iscritti ai Campionati europei, è stata consegnata al momento della registrazione una maglia azzurra con la scritta Italia. I pongisti massignanesi hanno fatto senza dubbio una bella figura poiché hanno affrontato gli avversari, di ottimo livello, con determinazione conseguendo discreti risultati. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Questo campionato che non si disputava in Italia da oltre vent’anni rimarrà sicuramente negli annali di questo sport.  La Polisportiva Regina Pacis a ricordo di questo evento ha acquistato un tavolo da gioco STAG; tavolo ufficiale dei campionati europei e della federazione italiana di tennis tavolo.   


Nessun commento:

Posta un commento