Orologio

lunedì 25 luglio 2022

TT REGINA PACIS TRIONFA A PADOVA

Ottimi risultati per la Polisportiva Regina Regina Pacis nella fase finale della 20° rassegna pongistica nazionale del CSI, che si è tenuta al palazzetto San Domenico Savio di Padova dal 21 al 24 luglio 2022. Regina Pacis ha conseguito il titolo di campione nazionale nella categoria di doppio open con Fraticelli e Mastrangelo.

Nel loro percorso dai gironi fino alla finale hanno travolto tutti gli avversari che hanno incontrato concedendo loro pochissimi spazi di gioco.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Sono stati premiati dal responsabile tecnico nazionale con una medaglia e uno scudetto simbolo dei campioni nazionali fino al prossimo campionato nazionale per l’anno 2023 che si svolgerà nel centro olimpico di Lignano Sabbiadoro (UD). 

Al torneo nazionale hanno preso parte 27 comitati con 44 società CSI in rappresentanza di 8 diverse regioni italiane. Anche nel singolare gli atleti massignanese hanno fatto la loro bella figura uscendo dai tabelloni nei quarti. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Per i pongisti massignanesi, Curi P., Fraticelli P. e Verdecchia L. al di là dei risultati dei singoli, meno proficui di quelli del doppio, partecipare a questa competizione agonistica è stata una grande soddisfazione poiché confrontarsi con giocatori di livello nazionale non è cosa di tutti giorni. 

Sicuramente è stata una bella esperienza che rimarrà indelebile nella mente dei partecipanti e nel palmares della polisportiva. Massignano un’amena località collinare del piceno conosciuta a livello regionale per il quadro del Crivelli, le frittelle, il Museo della Terracotta e ora lo sarà anche a livello regionale e nazionale per le imprese eroiche della polisportiva “TT Regina Pacis”.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

 L’appuntamento per i giocatori massignanesi sarà al prossimo anno a Lignano Sabbiadoro con la speranza di ottenere risultati ancora migliori di quelli ottenuti in questa edizione. 


Nessun commento:

Posta un commento