Orologio

domenica 17 luglio 2022

Premiati al profumo di lavanda i vincitori del concorso fotografico

Nel pomeriggio di sabato 16 luglio 2022 è avvenuta presso i campi di lavanda dell’Azienda” BioBlu” la premiazione della 1a edizione del Concorso fotografico “La lavanda di Massignano”.

I premi sono stati elargiti ai primi tre classificati e al premio pagina Facebook Massignano (AP) per mano del Vicesindaco Michelina Verdecchia in sostituzione del Sindaco Massimo Romani e dagli organizzatori Aldo Pelosi e Luigi Marzetti. Ricordiamo i vincitori:

1° classificato: “La bambina e la lepre” di Federico Del Zompo;

Cliccare sulla foto per ingrandirla

2° classificato: "Assume il colore" di Walter Angelini;

Cliccare sulla foto per ingrandirla

3° classificato: "Dietro le quinte" di Martina Fazzini.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Tema Massignano

1° CLASSIFICATO: “Massignano by Night” di Alfredo Di Giuseppe.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Premio pagina Facebook Massignano (AP)

“La bambina e la lepre” di Federico Del Zompo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I vincitori hanno ricevuto dei buoni da spendere in aziende del territorio, bottiglie di vino, prodotti tipici, prodotti di bellezza e quelli offerti dall’azienda di lavanda. Ai membri della giuria presenti è stato consegnato un attestato mentre a coloro che hanno preso parte al contest l’attestato di partecipazione sarà recapitato via mail.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Gli organizzatori soddisfatti del risultato ottenuto si sono detti fiduciosi in una prossima edizione con un numero di partecipanti sempre maggiore e ringraziano tutti gli sponsor che con il loro sostegno hanno reso possibile tutto ciò dando appuntamento alla prossima edizione. 

L’Amministrazione comunale ha voluto omaggiare gli organizzatori del contest con una stampa del volto della Madonna del quadro di Vittore Crivelli, dipinto che a distanza di cinque anni ha fatto rientro nella chiesa di S. Giacomo Maggiore. 

La giornata si è conclusa con una cena presso il Country House "Chiaraluce" per degustare piatti dove a far da padrone sono stati gli aromi alla lavanda.


Nessun commento:

Posta un commento