Orologio

sabato 13 agosto 2022

Cena delle Contrade edizione 2022

Più di 200 sono stati i commensali, oltre agli addetti ai lavori, che si sono ritrovati nel piazzale antistante l’edificio scolastico la sera di venerdì 12 agosto 2022 per la: “Cena delle Contrade” di Massignano organizzata dalla polisportiva Regina Pacis assieme alla Pro Loco.

La serata, che anticipa di qualche giorno, la “Sagra delle frittele” è diventata un appuntamento fisso dell’estate massignanese a cui non si deve mancare, dove, abitanti e turisti si trovano insieme per trascorrere un momento di socialità, condivisione, amicizia, e divertimento consumando una cena dal ricco menù. Divertimento con “il torneo di freccette” e la “lotteria” che comprendeva diversi premi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Per questo anno ci sono stati i giochi per bambini di ludobus legnogiocando che hanno coinvolto pure gli adulti. Una bella serata che si spera di ripetere il prossimo anno con un’adesione più numerosa. La Pro loco in anteprima ha offerto ai partecipanti le frittelle che sono state molto gradite dai commensali.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Un ringraziamento agli organizzatori, nelle vesti di: Polisportiva Regina Pacis asd, alla Pro Loco e alla macelleria Rivosecchi che hanno messo a disposizione tutto l’occorrente e la logistica senza i quali non si sarebbe potuto fare nulla. Appuntamento al prossimo anno.


Nessun commento:

Posta un commento