Orologio

martedì 30 maggio 2023

2° Concorso fotografico “LA LAVANDA DI MASSIGNANO”

Il Comune di Massignano in collaborazione con la Pro Loco e la pagina Facebook Massignano (AP) hanno indetto il 2° concorso fotografico dal titolo: “La lavanda di Massignano”. Le immagini relative alla lavanda dovranno essere scattate nei campi dell’azienda “Bioblu” in Contrada Marezi, 36 dal 4 giugno al 2 luglio 2023.

Nel pomeriggio di domenica 11 Giugno e la successiva del 18 giugno 2023, sui campi di lavanda “Bio-Blu”, saranno presenti diverse modelle con abiti creati e cuciti per l’occasione, che poseranno gratuitamente per tutti i concorrenti del concorso fotografico.

Cliccare sulla locandina per ingrandirla

Nel tardo pomeriggio di venerdì 23 giugno 2023 sempre sui campi di lavanda ci sarà l’esibizione musicale del Violin Performer Valentino Alessandrini che ci farà ascoltare la musica del suo violino durante il tramonto. Altra occasione utile per creare contenuti fotografici. 

Il concorso prevede due scatti presso il campo di lavanda e uno del Borgo di Massignano. Termine ultimo di presentazione delle 3 immagini: 2 luglio 2023. 


Regolamento del concorso:

Scheda di partecipazione e liberatoria:

Nessun commento:

Posta un commento