Orologio

mercoledì 24 maggio 2023

Riposare bene con la Banda Musicale

Diverse sono state le coppie che martedì 23 maggio alle ore 21:00, presso il ristorante hotel “Villa Aniana”, hanno preso parte alla serata di presentazione dei prodotti sanitari dell’azienda Ipoh relativi al riposo.

L’incontro è stato presentato da due animatori della ditta, Daniele e Mattia che hanno fornito informazioni e proposto soluzioni sul come riposare bene a differenza del dormire.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Nel corso dell’evento, organizzato dalla “Banda Musicale Città di Massignano”, sono stati illustrati una serie di presidi prodotti della Ipoh che consentono di dormire e riposare nel modo migliore, a partire dal letto con reti a doghe, al materasso 100% in lattice naturale, ai cuscini ergonomici con federe biomagnetiche, coprimaterassi e altre apparecchiature dotate di certificazioni mediche. 

Per far comprendere più adeguatamente la funzione di sostegno che svolge il materasso sono stati coinvolti anche alcuni partecipanti con prove pratiche. La Ipoh è un’azienda che è nata in Austria ma che con il passar del tempo ha trasferito la sede in l’Italia a Cortaccia in provincia di Bolzano. 

Al termine della presentazione gli organizzatori hanno offerto ai presenti un ricco buffet. L’azienda Ipoh ha elargito alla Banda Musicale un contributo che servirà per far fronte alle attività del corso di orientamento musicale e alle necessità della Banda. 

Un plauso al presidente della Banda, Simone Sacchi e al Consiglio Direttivo per la bella serata all’insegna del benessere e della salute.  


Nessun commento:

Posta un commento