Orologio

lunedì 28 luglio 2025

La Contrada San Pietro si aggiudica il torneo di bigliardino

Ieri sera nel Centro storico di Massignano si è disputato il torneo di bigliardino. Le varie Contrade si sono sfidate a colpi di calcio balilla dove è emersa la compagine della Contrada S. Pietro che, nella gara finale molto equilibrata ha superato per 2 a 1 la rivale di Marina.

Alla formazione vincente composta da Giovanni Federici e Andrea Sgrilli è stato offerto dall’organizzazione un buono per il ritiro di un testo di pizza presso Massignano Caffè.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Al momento la classifica parziale vede al comando la Zona 3 con 330 punti seguita dalla Contrada Marina con 310. La prossima sfida sarà la gara di bocce prevista per mercoledì 30 luglio alle ore 21:15 a Villa Santi.   

Si è disputato ieri sera, domenica 27 luglio 2025, nel Centro Storico di Massignano, l'entusiasmante torneo di bigliardino, valido per il “Torneo delle Contrade 2025". A conquistare la vittoria è stata la Contrada S. Pietro.

In un incontro decisivo, equilibrato e combattuto colpo su colpo, la compagine di S. Pietro ha superato la rivale Contrada Marina con un punteggio finale di 2 a 1. La formazione vincente, composta da: Giovanni Federici e Andrea Sgrilli, oltre ad ottenere il punteggio previsto per la competizione, è stata premiata dall’organizzazione con un buono per il ritiro di un testo di pizza presso il Massignano Caffè.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

In seguito all'esito di questa gara, la classifica parziale del "Torneo delle Contrade" vede al momento ancora al comando la Zona 3 con 330 punti, seguita a stretto giro dalla Contrada Marina con 310 punti. La corsa al titolo è più aperta che mai.


Nessun commento:

Posta un commento