Ieri sera nel Centro storico di Massignano si è disputato il torneo di bigliardino. Le varie Contrade si sono sfidate a colpi di calcio balilla dove è emersa la compagine della Contrada S. Pietro che, nella gara finale molto equilibrata ha superato per 2 a 1 la rivale di Marina.
![]() |
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Si è disputato ieri sera, domenica 27 luglio 2025, nel Centro Storico di Massignano, l'entusiasmante torneo di bigliardino, valido per il “Torneo delle Contrade 2025". A conquistare la vittoria è stata la Contrada S. Pietro.
In un incontro decisivo, equilibrato e combattuto colpo su colpo, la compagine di S. Pietro ha superato la rivale Contrada Marina con un punteggio finale di 2 a 1. La formazione vincente, composta da: Giovanni Federici e Andrea Sgrilli, oltre ad ottenere il punteggio previsto per la competizione, è stata premiata dall’organizzazione con un buono per il ritiro di un testo di pizza presso il Massignano Caffè.
![]() |
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
In seguito all'esito di questa gara, la classifica parziale del "Torneo delle Contrade" vede al momento ancora al comando la Zona 3 con 330 punti, seguita a stretto giro dalla Contrada Marina con 310 punti. La corsa al titolo è più aperta che mai.
Nessun commento:
Posta un commento