Orologio

domenica 27 luglio 2025

La Contrada Zona 3 trionfa nel calcetto

La Contrada Zona 3 (costituita dal Centro Storico-Fontane-Fonte Trufo-Marezi) si è aggiudicata il torneo di calcetto del "Torneo delle Contrade 2025". L'incontro finale, disputato sabato 27 luglio 2025 nel campetto polivalente di Massignano, ha visto la Zona 3 superare l'antagonista Zona 4 (formata da Santa Giuliana-Montecantino) con il punteggio di 4 a 2.

Nonostante il divario finale nel punteggio, la partita è stata estremamente equilibrata e combattuta, un vero spettacolo di agonismo che ha tenuto il poco pubblico con il fiato sospeso. La Zona 3, sotto la guida sapiente del coach Aleksic Daniel e del Direttore Tecnico Massimiliano Di Giacomo, ha dimostrato una superiorità costante nel corso della serata uscendo sempre vincente in tutti gli incontri disputati.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Le gare di calcetto si sono svolte in un'unica serata, coinvolgendo tutte le Contrade che rappresentano il Comune di Massignano in una serie di sfide all'ultimo gol.

Con questa vittoria nel calcetto, la Contrada Zona 3 rafforza ulteriormente la sua posizione, guidando al momento la classifica parziale generale del "Torneo delle Contrade" con 310 punti. Tuttavia, l'esito finale dell'edizione 2025 del torneo è ancora incerto, poiché mancano all'appello molte gare in diverse discipline sportive. 

Per conoscere la Contrada vincitrice assoluta, l'attesa si protrarrà fino al 2 agosto, giorno in cui si svolgerà la decisiva gara di freccette che potrebbe cambiare le sorti del torneo.

Nessun commento:

Posta un commento