Orologio

mercoledì 12 giugno 2019

Nominato il Commissario della Pro Loco

Appena rieletto il Sindaco Massimo Romani ha provveduto a nominare il Commissario della Pro Loco in quanto nell’Assemblea ordinaria dei soci del 12 maggio 2019 non si è trovato nessun candidato che subentrasse alla Presidenza uscente capeggiata da Luca Ricci.

Per Statuto il Consiglio Direttivo dell’associazione deve essere composto da almeno nove associati, dell’anno precedente, oltre al Sindaco che è membro di diritto.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Il Commissario che dovrà traghettare la Pro Loco verso un nuovo Direttivo, molto probabilmente in autunno, è stato individuato nella persona di Antonio Prospero che sarà affiancato nello svolgimento delle funzioni da un bel gruppo di sostenitori formato da: Matteo Federici, Maurizio Iezzi, Andrea Laureti, Andrea Laureti, Luigi Pennacchietti, Emidio Perozzi, Nazzareno Pisellini, Adriano Rivosecchi, Lorenzo Rossi e Marco Sorgi. Il nuovo gruppo è già al lavoro per stilare il calendario delle manifestazioni estive e organizzare alcuni eventi imminenti. 

Il primo banco di prova sarà il 23 giugno 2019 “Festa della Musica” evento organizzato in collaborazione con la Banda musicale “Città di Massignano”. I responsabili della Pro Loco informano ai cittadini che è aperta la campagna di tesseramento dei soci per l’anno 2019. Per chi volesse far parte dell’Associazione può rivolgersi ad uno dei componenti sopra citati.

Nessun commento:

Posta un commento