Orologio

domenica 3 dicembre 2023

TT REGINA PACIS CADE IN TRASFERTA

Nella sesta giornata di andata del campionato regionale maschile Fitet 2023’24 di tennis tavolo di serie D1 girone B, che si è disputata sabato 2 dicembre 2023 a Sant’Angelo in Pontano (MC), la squadra TT Regina Pacis Massignano è stata battuta dall’Eroica TT B per 5 a 2. 

Una gara dal pronostico difficile poiché la squadra santangiolese nel corso del torneo ha subito una sola gara sconfitta ad opera del CUS Camerino ed occupa al momento la seconda posizione in classifica. La formazione massignanese ha combattuto fino all’ultimo per ribaltare il risultato.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

L’incontro si è concluso dopo 3 ore e mezzo di gioco e gli eventi salienti della gara sono state le gare disputate da Fraticelli, sfortunato e un po’ sotto tono che è stato superato da Mochi ai vantaggi nei tre set disputati e da Moretti al quinto set sempre ai vantaggi. 

I due punti per Regina Pacis sono stati conquistati da Verdecchia su Gualtieri e da Paparusso su Moretti con gare combattute terminate al quinto set. Nella stessa palestra si è disputata la gara tra l’Eroica TT A e il CUS Camerino conclusasi con il punteggio di 6 a 1 in favore della squadra camerte. 

Una nota che fa certo onore al tennis tavolo nella palestra di Sant’Angelo in Pontano hanno giocato 5 pongisti tra i più titolati del campionato come: Belardinelli Luca, Mochi Tommaso, Belardinelli Stefano, Fraticelli Primo e Moretti Fabrizio. 

Ora il campionato a squadre subirà una settimana di riposo per riprendere sabato 16 dicembre alle ore 15:30 quando TT Regina Pacis affronterà nel campo casalingo la formazione sambenedettese del Ragnola. 


Nessun commento:

Posta un commento