Nella sesta giornata di andata del campionato regionale maschile Fitet 2023’24 di tennis tavolo di serie D1 girone B, che si è disputata sabato 2 dicembre 2023 a Sant’Angelo in Pontano (MC), la squadra TT Regina Pacis Massignano è stata battuta dall’Eroica TT B per 5 a 2.
Cliccare sull'immagine per ingrandirla |
I due punti per Regina Pacis sono stati conquistati da Verdecchia su Gualtieri e da Paparusso su Moretti con gare combattute terminate al quinto set. Nella stessa palestra si è disputata la gara tra l’Eroica TT A e il CUS Camerino conclusasi con il punteggio di 6 a 1 in favore della squadra camerte.
Una nota che fa certo onore al tennis tavolo nella palestra di Sant’Angelo in Pontano hanno giocato 5 pongisti tra i più titolati del campionato come: Belardinelli Luca, Mochi Tommaso, Belardinelli Stefano, Fraticelli Primo e Moretti Fabrizio.
Ora il campionato a squadre subirà una settimana di riposo per riprendere sabato 16 dicembre alle ore 15:30 quando TT Regina Pacis affronterà nel campo casalingo la formazione sambenedettese del Ragnola.
Nessun commento:
Posta un commento