Orologio

sabato 16 dicembre 2023

TT REGINA PACIS SI AGGIUDICA IL DERBY DEL PICENO

Nell’ultima gara del girone di andata del campionato regionale maschile Fitet Marche 2023’24 di tennis tavolo di serie D1 girone B, che si è disputata sabato 16 dicembre 2023 nella palestra comunale, la squadra TT Regina Pacis Massignano ha superato Ragnola per 5 a 2 aggiudicandosi così il derby del piceno.

Una gara senza dubbio ostica a causa di un agonismo sostenuto e l’esito della gara confermava la formazione in terza posizione nella classifica a squadre.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La compagine sambenedettese nonostante i consigli dell’allenatore arrivato dopo la gara di doppio nulla ha potuto contro i pongisti massignanesi. L’incontro si è concluso dopo 2 ore e un quarto di gioco e gli eventi che hanno contraddistinto la gara sono stati: il doppio vinto da Fraticelli-Verdecchia su Galderisi-Leopardi per 3 a 1 mentre Fraticelli ha superato Leopardi per 3 a 1 e Alesiani per 3 a 0; Curi ha battuto Alesiani per 3 a 0 e Galderisi per 3 a 1. 

I due punti conquistati dal Ragnola sono stati realizzati da Galderisi per 3 a 2 e Leopardi per 3 a 1 entrambi su Verdecchia. L’incontro è stato ripreso dal presidente della squadra ospite e verrà trasmesso sulla pagina facebook della stessa società. 

Ora il campionato a squadre si fermerà per più di mese per consentire lo svolgimento dei tornei regionali e nazionali per poi riprendere il 20 gennaio 2024 alle ore 15:30 quando TT Regina Pacis affronterà nel campo casalingo il TT Cus Camerino (MC) la formazione capolista del torneo. 


Nessun commento:

Posta un commento