Orologio

sabato 2 gennaio 2016

Al ristorante “Le Palme” il premio fedeltà al lavoro

Nell’anniversario del giorno della costituzione della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, presso il Centro Congressi “Sala Scipioni” della stessa Camera di Commercio,  è stato consegnato il “Premio fedeltà al lavoro e al progresso economico” alle imprese che si sono particolarmente distinte per professionalità e imprenditorialità.

Lo scopo del riconoscimento è quello di incoraggiare e stimolare il progresso economico e sociale del territorio Piceno e viene assegnato a quattro categorie: premio speciale; premio impresa; premio amministratori - dirigenti; e premio dipendenti.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Quest’anno il riconoscimento per la categoria “Impresa” al fine di valorizzare le piccole imprese, un patrimonio da valorizzare, è stato conferito tra le tante anche a un’azienda massignanese, sita in Villa Santi: all’hotel, ristorante, bar “Le Palme” di Crescenzi Gabriele. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Quest’ attività d’impresa nasce nel 1978, dapprima come pizzeria e bar con il nome “Due Fratelli” gestita da Gabriele assieme al fratello Marino aiutati da tutti i familiari. Nel 1985 Gabriele rileva l’attività, cambiando la denominazione con “Le Palme” essendo un appassionato di questa pianta. Accresce l’attività aggiungendo l’albergo, i tabacchi e l’alimentare sempre gestita a conduzione familiare. 

Il successo e l’espandersi dell’attività è dovuto principalmente all’aiuto prezioso e valido della moglie e dei due suoi figli. Il premio, concernente in un attestato è stato consegnato al titolare Gabriele Crescenzi per mano del presidente della Camera di Commercio, Gino Sabatini e dal vicesindaco di Massignano, Marco Crescenzi. 

Un bel riconoscimento attribuito ad un’impresa a conduzione familiare dedita nella ristorazione che ha fatto della cucina tipica locale, con l’utilizzo di prodotti del territorio e genuini, il suo punto di forza.

Nessun commento:

Posta un commento