Il Commissario, Andrea Laureti, si auspica di trovare una nuova squadra di persone motivate e interessate per riportare l’Associazione ad essere un punto di riferimento cittadino.
Il Sindaco, Massimo Romani per formare il nuovo Direttivo con mandato 2016-2018, molto probabilmente indirà l’Assemblea dei Soci per i primi di febbraio. In questa seduta spera di avere una lista di nove soci già pronta, dalla quale scaturiranno: il neo Presidente e il nuovo Consiglio Direttivo.
In tempi passati far parte della Pro Loco era un onore, ora invece sembra esserci un fuggi fuggi. Si è persa la motivazione di lavorare in team con lo scopo di far conoscere le bellezze, la gastronomia e la storia del nostro territorio e questo, visto il momento, non certo eleva.
Se si vuole unire il Comune di Massignano con quello di San Benedetto del Tronto,Grottammare e altri comuni,è più che logico che non si riesca a trovare cittadini che si mettano a disposizione per valorizzare ed animare il proprio comune ...... meditate
RispondiElimina