Orologio

domenica 15 maggio 2022

TENNIS TAVOLO: FINALE CON IL BOTTO

Nell’ultima giornata del campionato regionale Fitet di tennis tavolo maschile di serie D1 girone B, che si è giocata sabato 14 maggio 2022, la squadra TT Regina Pacis Massignano ha ottenuto una meritata vittoria nel campo amico per 5 a 1 sulla rivale TT Mogliano (MC).

La gara ha avuto contorni scoppiettanti: i pongisti massignanesi hanno piegato con colpi pirotecnici gli avversari, provocando dei lampi che illuminavano il cielo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I punti che hanno portato a questo risultato sono stati realizzati: 2 punti per Fraticelli e Paparusso mentre  1 per Petrelli. L’unico punto lasciato sul campo è stato di Petrelli nella sfida con Tracanna, pongista esperto, dopo un’avvincente battaglia conclusasi 3 a 1. 

La partita al di là del risultato che sembra penalizzante per gli ospiti è stata una bella gara disputata tra due formazioni che ambivano al titolo di vicecampione del girone. Tirando le somme della stagione. 

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il team tennis tavolo della Polisportiva Regina Pacis aveva come obiettivo la salvezza nella categoria invece gli atleti si sono trovati a lottare per la promozione nella serie superiore raggiungendo il secondo posto in classifica generale dietro alla formazione Eroica TT B di Sant’Angelo in Pontano (MC), squadra anomala per il valore tecnico-tattico dei suoi componenti. 

Volge al termine un anno di crescita sotto gli aspetti: atletico, tecnico e tattico  al di sopra di ogni aspettativa.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

I pongisti della TT Regina Pacis non rallentano la preparazione perché nel mese di giugno dovranno partecipare ai Campionati Europei Veterani 2022 che si svolgeranno a Riccione (RN) e a luglio ai Campionati Nazionali del CSI che si terranno a Padova.


Nessun commento:

Posta un commento