Domenica 9 luglio 2023 presso la struttura ricettiva “Villa Aniana” lo chef Simone Sacchi ha festeggiato il compleanno dei 50 anni tra palloncini di diverse colorazioni e un 5 e 0 blu in evidenza.
La gioia di questa festa di Simone è stata condivisa con gli affetti più cari, la moglie Annalisa, il figlio Edoardo i parenti e amici più intimi a quali ha offerto un ricco buffet, preparato per l’occasione, proprio dallo stesso chef.Cliccare sulla foto per ingrandirla |
Il ricordo del mezzo secolo è stato immortalato con diverse foto scattate con gli invitati. Il momento più emozionante per il festeggiato è stato quando ha abbracciato la mamma Palma ed è uscita qualche lacrima, pensando sicuramente al papà Franco scomparso circa un anno fa.
Cliccare sulla foto per ingrandirla |
I 50 anni sono un passaggio importante per ognuno di noi perché è una tappa a metà del proprio percorso di vita, un momento di bilanci, di ripartenza e tanti nuovi obiettivi da raggiungere. I migliori auguri di buon compleanno al grande chef dalla redazione di massignanonews.
Nessun commento:
Posta un commento