Orologio

domenica 5 novembre 2023

TT REGINA PACIS ESPUGNA FABRIANO

Nella quarta giornata di andata del campionato regionale maschile Fitet 2023’24 di tennis tavolo di serie D1 girone B, che si è disputata domenica 5 novembre 2023, la squadra TT Regina Pacis Massignano vince fuori le mura amiche a Fabriano (AN) superando per 4 a 3 l’ASD TT Fabriano FSM B.

Una vittoria proprio sul filo di lana sancita all’ultima gara, sul punteggio di 3 a 3 che vedeva di fronte Paparusso molto determinato nei confronti di uno scatenato Gerini, una gara al cardiopalma terminata al quinto set.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Buona la prestazione di Fraticelli che ha ottenuto tutti i punti che aveva a disposizione. Decisive e difficili le sue vittorie ai fini del risultato finale, entrambe al quinto set contro un talentuoso ragazzino Ausili Alessandro e un esperto Gugliemi. Verdecchia e Curi subentrato allo stesso Verdecchia non hanno riportato nessun punto. 

Una gara combattuta e impegnativa che è finita dopo tre ore e mezzo di gioco. Con questa vittoria TT Regina Pacis risale la classifica a squadre andando a occupare la terza posizione. Nella stessa palestra ha giocato, in contemporanea, l’altra squadra Fabriano l’ASD TT FSM A partecipante allo stesso campionato di serie D1 ma del girone A, che è stata sconfitta dalla formazione pesarese dei Sorci Verdi per 7 a 0.  

La prossima gara vedrà impegnata, Regina Pacis Massignano nel campo casalingo. Giocherà sabato 11 novembre 2023 alle ore 15:30 nella palestra comunale, dove affronterà TT Corridonia (MC) che ora occupa il quinto posto in classifica.


Nessun commento:

Posta un commento