Orologio

domenica 9 febbraio 2020

TT Regina Pacis espugna Mogliano

Attenzione! Largo pista arriva la capolista! Risulta ancora imbattuta la squadra di tennis tavolo Regina Pacis Massignano che nella 3° giornata di ritorno del campionato maschile a squadre regionale Fitet di serie D2 girone D, ha incontrato in trasferta la TT Mogliano C di Mogliano (MC).

Sabato 8 febbraio 2020, malgrado l’assenza della stella luminosa, Petrelli, i pongisti massignanesi: Curi, Paparusso e Verdecchia hanno inferto ai giovani giocatori della TT Mogliano un secco 5 a 0, confermando in tal modo la prima posizione in classifica, distanziando la diretta avversaria di 4 lunghezze.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


L’incontro giocato in un clima di amicizia e di reciproco rispetto non ha avuto storia per l’inesperienza dei locali e la superiorità tecnico-agonistica dei corpi celesti di Massignano che con i loro colpi hanno illuminato a giorno la palestra teatro della disfida. Affermazione ancora più evidente se si esaminano i parziali: 15 set disputati tutti vinti senza perderne uno e gara conclusa nel giro di un’ora e un quarto.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Nel prossimo turno la formazione della Regina Pacis osserverà un turno di pausa per poi riprendere sabato 22 febbraio 2020 sempre in trasferta quando affronterà TT Freely Center di S. Elpidio a Mare (FM) che attualmente occupa la terza posizione nella classifica generale a squadre. 

Nessun commento:

Posta un commento