Orologio

venerdì 21 ottobre 2022

La Cuprense utilizzerà il campo sportivo "D. e G. Giardinà"

Ancora un passettino avanti per il Settore Giovanile della Cuprense, che sta allargando sempre di più il suo raggio di azione. Grazie alla fattiva collaborazione del Sindaco Romani, al quale va il ringraziamento del Responsabile Stefano Crosta, è stato raggiunto un accordo con il Comune di Massignano.

La Cuprense potrà utilizzare l’impianto sportivo Comunale del paese vicino, presso il quale si allenerà la Categoria Allievi. Inoltre, la collaborazione prevede in futuro anche la disputa delle gare del Settore Giovanile.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Una novità significativa per una società in grande crescita, ed abbiamo approfittato dell’occasione per fare una prima valutazione con il Responsabile Tecnico Tiziano Giudici, dopo tre mesi di lavoro: 

“Sinceramente non credevo che in così breve tempo saremmo riusciti a dare un organizzazione veramente importante ed efficace, riuscendo a migliorare un settore che già stava facendo molto bene. Ringrazio tutti i collaboratori per quanto stanno facendo, mentre per quanto riguarda il discorso tecnico, voglio esprimere il mio apprezzamento per il lavoro degli allenatori. Sappiamo per esperienza che unire il Sociale con un lavoro tecnico importante, non è mai semplice! Ringrazio gli Sponsor - continua Giudici - che ci hanno fatto fare un salto di qualità dal punto di vista d'immagine e ci sostengono in iniziative importanti. Visto i numerosi ragazzi che giungono dai paesi limitrofi, anche io mi sento di ringraziare il Sindaco Romani, perché la disponibilità dell’impianto ci permette di essere più facilmente raggiungibili da paesi come Montefiore dell'Aso, Ripatransone, Massignano, Campofilone e Carassai”.

Fonte: MARCHEinGOL

Nessun commento:

Posta un commento